Tu sei qui: Home Quadro progettuale Quadro amministrativo

Coerenza con la legislazione e la programmazione regionale

Collocazione del SitiSET nel contesto programmatorio sovraordinato

Il progetto — ancorché non inserito nella proposta di Piano Operativo del Polo Provinciale spezzino del C.S.T. Liguria in relazione all’Avviso per la manifestazione di interesse per l’elaborazione e l’attuazione del P.O.R. 2007-2013 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Asse 1 “Innovazione e Competitività”, Azione 1.3. “Diffusione delle T.I.C.” — attua alcuni obiettivi strategici del Programma Operativo regionale FESR 2007-2013, con particolare riferimento al ruolo delle Province nella promozione dell’innovazione e dell’integrazione della qualità ed efficacia delle funzioni degli Enti locali.

Altre norme in materia: L.R. 34/2008 SISTAR (Sistema Statistico Regionale); L.R. 42/2006 SIIR (Sistema Informativo Integrato Regionale)

successivi paragrafi del Quadro amministrativo:

torna al sommario degli Approfondimenti